2011 da Oscar per MSC Crociere

Un 2011 da oscar per MSC Crociere

Dall’Oscar dei Porti al Best Cruise Line of the Year, passando per il Best Cruise Company al Best Cabins Award e a numerosi altri riconoscimenti. Per Msc Crociere, compagnia leader con una flotta di undici navi, il 2011 e’ stato un anno di grandi riconoscimenti grazie al gradimento di ospiti, media e critici del settore.
”E’ con grande piacere che festeggiamo la fine del 2011 – dichiara l’ad della compagnia, Pierfrancesco Vago – caratterizzato da tutti questi numerosi premi, che riconfermano gli alti standard di eccellenza e l’attenzione al dettaglio della Compagnia. In particolare, i riconoscimenti ricevuti – prosegue – dimostrano la qualita’ di primo livello della nostra Msc Aurea Spa e il concept unico della nostra offerta di lusso Msc Yacht Club, in cui i nostri ospiti piu’ esigenti possono soggiornare in un luogo all’insegna dell’esclusivita’ e della privacy e allo stesso tempo accedere a tutti i servizi che la nostra nave offre”.
L’arrivo nel 2012 della dodicesima nave della flotta, la Msc Divina, non fara’ che riconfermare secondo la compagnia le eccellenze riconosciute nel corso di quest’anno per l’enogastronomia, la qualita’ del servizio, lo stile, l’interior design e gli spettacoli di intrattenimento.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner