Aeroporti, la classifica secondo i turisti

Sono i voli per Roma i più ricercati

E’ Roma la città italiana più ricercata dai turisti di tutto il mondo. A svelare la classifica degli scali più cliccati è Skyscanner, primo portale gratuito di ricerca di voli low cost.

Al secondo posto Milano, capitale della moda e della finanza, sostenuta dai due principali scali lombardi. Il terzo gradino del podio se lo aggiudica Venezia. Segue Pisa, con uno degli aeroporti più gettonati dalle compagnie low cost. A ruota arriva Bologna, città che ha dato i natali all’università più antica del mondo.

Più giù in classifica compare Napoli e poi il capoluogo toscano, Firenze. Infine la Sicilia, che grazie ai voli per Lampedusa, Palermo e Catania si è rivelata una destinazione italiana in costante crescita. Infine Verona: anche la città di Romeo e Giulietta si ricava una dignitosa posizione in classifica.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner