Air One, da Pisa un nuovo volo per Praga

I nuovi voli sono effettuati tre volte a settimana.

Nuovi collegamenti dall’aeroporto di Pisa. Da martedì scorso, Air One effettua voli dal Galileo Galilei verso Praga tre volte a settimana, il martedì, mercoledì e sabato. Il servizio è coperto tramite un Airbus A320 e il biglietto parte da 51 euro a tratta, tutto incluso.

Le operazioni di Air One dallo scalo di Pisa sono iniziate lo scorso primo luglio con voli verso 8 destinazioni nazionali ed estere e, nei mesi di luglio ed agosto, i passeggeri sono stati oltre 55 mila per un riempimento degli aerei del 70%.

“La presentazione di un nuovo collegamento diretto da Pisa con una capitale europea importante come Praga – ha dichiarato Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di SAT, società di gestione dell’aeroporto di Pisa – rafforza ulteriormente il ruolo del Galilei come gateway della Toscana”.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner