Anas, bando per lavori su SS114 “Orientale Sicula”

Il bando verrà pubblicato oggi in GU.

L’Anas pubblicherà oggi in Gazzetta Ufficiale il bando di gara per la messa in sicurezza dell’alveo del fiume Simeto, lungo la strada statale 114 “Orientale Sicula”, nella località catanese di Primosole.

Prevista la demolizione e ricostruzione dell’argine sinistro del fiume per un investimento complessivo di due milioni e mezzo di euro, finanziati con mezzi correnti del bilancio Anas. Gli interventi si inseriscono nel più ampio progetto di ricostruzione del ponte Primosole, che dovrebbe essere ultimato entro fine anno.

Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 210 giorni dalla data di consegna, compresi i 30 giorni di progettazione esecutiva. Inviare le domande entro le 12.00 del 14 novembre 2011 a: ANAS S.p.A. – Direzione Regionale per la Sicilia – Unità Gare – Via Alcide De Gasperi, 247 – 90146 Palermo.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner