Arenaways a Milano prima delle 9.00

Arenaways ottiene di arrivare a Milano prima delle 9.00

«Siamo ancora molto lontani dall’essere soddisfatti – ha dichiarato Giuseppe Arena, Amministratore Delegato di Arenaways – ma poter finalmente arrivare a Milano prima delle 9.00 è un segnale positivo perché ci consente di offrire un servizio finalmente sensato, almeno per i pendolari che lavorano nei pressi di Porta Garibaldi». Sulla base del consuntivo dei primi 4 mesi, che dal lunedì al venerdì ha evidenziato una media passeggeri di circa 130 al giorno, e al fine di contenere i costi di un bilancio che senza fermate intermedie continua ad essere in perdita, Arenaways ha deciso di sospendere le tratte pomeridiane, che operavano con una media di 8 passeggeri. Allo stesso tempo Arenaways conferma la promozione 10€ a tratta, 100€ per  l’abbonamento, anche per tutto il mese di aprile, con la possibilità di acquistare sia il biglietto sia l’abbonamento a bordo, ovviamente senza sovrapprezzo.

«Ho appreso in questi giorni della nascita del Coordinamento Comitati Pendolari del Piemonte – ha dichiarato Giuseppe Arena – e sono molto contento perché purtroppo ritengo che solo unendo le singole voci in un unico coro ci si possa far sentire da chi continua a fare orecchie da mercante sui problemi del trasporto passeggeri in Piemonte.



Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner