Arriva “Costa Favolosa” la più grande nave passeggeri della storia

Costa Favolosa la più grande nave passeggeri made in Italy

Sarà battezzata il 2 luglio, “Costa Favolosa” la più grande nave passeggeri battente bandiera taliana di Costa Crociere. Scenario dell’inaugurazione sarà la piazza sul mare più grande d’Europa, Piazza dell’Unità d’Italia a Trieste. Con le sue 114.500 tonnellate di stazza e la capienza di 3800 ospiti totali, Costa Favolosa sarà un grande simbolo del made in italy che solcherà i mari del mondo.
Per realizzarla e costruirla sono state impiegate 500 imprese italiane, tra le quali grandi firme del design e della progettazione che hanno collaborato con Costa Crociere. Il presidente e Ad Foschi ha dichiarato che la scelta di battezzare la nave a Trieste vuole essere un tributo all’eccellenza italiana e alla storia del nostro Paese. “La nascita di una nuova nave è segno tangibile del nostro successo” conclude Foschi.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner