Assoporti chiarisce sullo Statuto vigente

Francesco nerli presidente di Assoporti

In relazione ad alcuni articoli apparsi su testate quotidiane locali e nazionali, ed al fine di fugare ogni dubbio relativo allo statuto vigente dell’Associazione Porti Italiani, si chiarisce che l’attuale Presidente Sen. Francesco Nerli è stato eletto nel mese di giugno 2008, secondo le previsioni dell’articolo 8, che recita:

Gli eletti durano in carica quattro anni e sono rieleggibili. Il Presidente, eletto tra i rappresentanti legali dei soci, non può essere eletto più di due volte consecutive.

“Quando fui eletto nel 2008 ero Presidente dell’Autorità Portuale di Napoli,  e il mio incarico scade regolarmente a giugno del 2012,” ha dichiarato Nerli. “Oggi, non essendo Presidente di Autorità Portuale, non sono eleggibile. Mi dispiace leggere qua e là imprecisioni che non solo ledono la mia persona, ma anche la serietà di tutti i soci che mi hanno eletto.”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner