Austrian Airlines, da Firenze a Vienna senza scali

Firenze-Vienna a 99 euro

Da oggi Firenze e Vienna sono più vicine: Austrian Airlines inaugura un volo diretto tra le due città, in aggiunta ai voli già esistenti con scalo a Bologna. La rete di Austrian Airlines arriva così a contare sette aeroporti di partenza dall’Italia verso l’hub di Vienna e da qui verso oltre 130 destinazioni nel mondo. E i collegamenti giornalieri tra il Cupolone e la capitale austriaca diventano quindi due al giorno.

Il nuovo volo è operato con un Fokker 70 e il tempo di volo è di 85 minuti. “L’Italia – commenta Johannes Walter, responsabile della Business Intelligence Unit Europa di Austrian Airlines – è un mercato importante per noi. Questo nuovo volo diretto tra Firenze e Vienna è il completamento perfetto del nostro programma di voli in Italia”. E un utile ampliamento per l’Aeroporto di Firenze. “Il network della Austrian Airlines – dichiara Umberto Preziosa, direttore generale di AdF – consentirà di estendere i collegamenti con destinazioni quali il Nord America, i Paesi Scandinavi, Dubai e l’estremo Oriente. L‘aeroporto di Firenze sta crescendo con collegamenti e compagnie di qualità e l’interesse da parte di gruppi leader come Lufthansa, di cui Austrian fa parte, ne è testimonianza”.

In occasione del lancio della nuova rotta la compagnia aerea propone una tariffa di andata e ritorno super scontata al prezzo di 99 euro, tasse e supplementi inclusi. I biglietti sono acquistabili tramite il call center Austrian allo 02 89634296, in agenzia viaggi, via internet sul sito www.austrian.com o tramite la pagina facebook.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner