Autopromotec, alla prossima biennale si riflette sull’aftermarket

Il settore dell'assistenza agli autoveicoli è un settore trainante per l'economia europea

Il settore dell’assistenza agli autoveicoli, il cosiddetto “aftermarket automobilistico”, pur non avendo risentito particolarmente della recente crisi economica, deve ora affrontare nuove sfide: la profonda innovazione che ha riguardato la produzione degli automezzi e l’evoluzione delle normative europee. Di questi temi si parlerà alla 24° biennale di Autopromotec, importante rassegna espositiva internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che si terrà nel quartiere fieristico di Bologna dal 25 al 29 maggio 2011.

L’evento più atteso è l’EAAS, Simposio Europeo dell’Aftermarket Automobilistico – giunto alla terza edizione – che si propone di analizzare l’evoluzione e le prospettive dell’aftermarket, segmento strategico dell’intero comparto e settore trainante per l’economia europea. L’appuntamento è per le ore 9.15 del 26 maggio prossimo alla Fiera di Bologna e l’ingresso è gratuito.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner