Da Tnt Express un nuovo servizio freight tra India ed Europa

Il nuovo B767 viaggerà cinque volte a settimana

Tnt Express ha lanciato un B767 dedicato per il servizio freight tra India ed Europa, il maggior partner commerciale del Paese asiatico. Sarà attivo cinque giorni a settimana tra Nuova Dehli e l’hub aereo europeo di Tnt in Belgio, facendo scalo a Dubai sul volo di ritorno in India. Il nuovo servizio “consentirà ai nostri clienti – ha affermato il Managing Director di Tnt India, Abhik Mitra – di diventare ancora più competitivi grazie ai tempi tra produzione e mercato più veloci e alla migliorata efficienza”.

Le spedizioni partiranno da Nuova Dehli al termine di ogni giornata lavorativa per arrivare in Europa prima della partenza del successivo giorno lavorativo. Tnt rafforza così il suo ruolo di leadership sulle rotte Asia-Europa, su cui già vantava collegamenti con Chongquing, Hong Kong, Shangai e Singapore.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner