Dall’Italia a San Diego in una giornata

San Diego

Da Bologna, Napoli, Milano e Roma a San Diego in giornata. E’ la nuova offerta British Airways. La compagnia di bandiera inglese ha inaugurato il 1 giugno il primo volo diretto dall’Europa per la meta californiana. E adesso assicura collegamenti in tempi ristretti a partire dall’Italia.

Il volo, giornaliero, parte dal Terminal 5 di Londra Heathrow. Per tutta l’estate, fino al 30 ottobre, chi partirà dai principali scali italiani potrà contare su una coincidenza a Londra in giornata. Raggiungere San Diego apre la possibilità ad ulteriori destinazioni, per la sua posizione ottimale per escursioni a Los Angeles e a Disneyland ma anche per il Messico, essendo situata nella estremità inferiore della penisola californiana.

In occasione del nuovo volo non stop tra l’Europa e San Diego, British Airways ha commissionato alla famosa ‘sand artist’ Ilana Yahav una creazione avente come tema la città stessa dove sono raffigurati skyline, zoo e spiagge di San Diego.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner