Dall’Italia a San Diego in una giornata
Da Bologna, Napoli, Milano e Roma a San Diego in giornata. E’ la nuova offerta British Airways. La compagnia di bandiera inglese ha inaugurato il 1 giugno il primo volo diretto dall’Europa per la meta californiana. E adesso assicura collegamenti in tempi ristretti a partire dall’Italia.
Il volo, giornaliero, parte dal Terminal 5 di Londra Heathrow. Per tutta l’estate, fino al 30 ottobre, chi partirà dai principali scali italiani potrà contare su una coincidenza a Londra in giornata. Raggiungere San Diego apre la possibilità ad ulteriori destinazioni, per la sua posizione ottimale per escursioni a Los Angeles e a Disneyland ma anche per il Messico, essendo situata nella estremità inferiore della penisola californiana.
In occasione del nuovo volo non stop tra l’Europa e San Diego, British Airways ha commissionato alla famosa ‘sand artist’ Ilana Yahav una creazione avente come tema la città stessa dove sono raffigurati skyline, zoo e spiagge di San Diego.