Eni e Mercedes insieme nel primo “Giro d’Italia a metano”

La Mercedes-Benz Classe E NGT alimentata a metano.

Partito lo scorso 24 novembre da Bari, ha attraversato Roma e Firenze per poi giungere a Bolzano quattro giorni dopo. Il primo giro d’Italia a metano è un tour di oltre 2.300 km che attraversa strade statali e autostrade della nostra penisola. L’iniziativa è stata promossa da Econometrica in collaborazione con Eni e Mercedes-Benz per dimostrare attualità, disponibilità e potenzialità della trazione a metano in Italia.

Le tre ragazze che attraversano la penisola a bordo di una Mercedes-Benz Classe E NGT alimentata a metano hanno visitato il distributore di metano di Bolzano con self service aperto 24 ore su 24, continuando la ricerca dell’automobilista “evoluto”: attento cioè non solo alle prestazioni e al comfort della propria vettura, ma anche alle emissioni di CO2 e alla spesa per il carburante.

Il “Giro d’Italia a metano” si concluderà il prossimo primo dicembre a Bologna, in occasione della prima giornata del Motor Show.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner