Fs, treni regionali a rischio per 24 ore in Campania

Sciopero dalle 21 di stasera alle 21 di domani

Treni regionali a rischio in Campania a partire da questa sera per 24 ore. Il personale ferroviario incrocerà le braccia dalle 21 di oggi, lunedì 3 ottobre, alle 21 di martedì 4. Lo sciopero è stato proclamato dalle segreterie regionali dei sindacati di categoria nell’ambito della protesta contro le manovre correttive del governo, che hanno tagliato “il 70% delle risorse dedicate al trasporto pubblico locale”, si legge in una nota dell’Usb Trasporto. Il sindacato denuncia inoltre il confezionamento di “piani industriali che colpiscono i livelli occupazionali non affrontando le problematiche delle gestioni ‘allegre’ delle aziende che attraverso gli interessi che attraverso la politica, le parentopoli, appalti e sub appalti hanno depredato e continuano a depredare il denaro pubblico”.

Lo sciopero potrebbe avere ripercussioni sul normale programma di circolazione dei treni. Pendolari e viaggiatori occasionali sono avvertiti: meglio consultare prima le news sul sito di Fs.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner