Il sabato sul treno si viaggia ancora a metà prezzo

Con le promozioni, Roma-Milano a 45,50 euro.

Viaggiare il sabato a metà prezzo sarà possibile ancora fino a fine febbraio. Trenitalia ha infatti deciso di prorogare di altri due mesi le promozioni Sabato Italiano e CartaFreccia Day, valide per partenze fino al 25 febbraio.

Con Sabato Italiano si può viaggiare in due al prezzo di uno, pagando solo un biglietto “base” intero, mentre CartaFreccia Day consente ai titolari della Fidelity Card di Trenitalia di viaggiare il sabato a metà prezzo, accumulando anche punti per ricevere premi. Le due promozioni sono valide, fino a esaurimento posti, su tutti i treni nazionali, in 1° e 2° classe, e sui livelli di servizio business, premium e standard dei nuovi Frecciarossa.

Così si potrà viaggiare il sabato in AV tra Roma e Milano a 45,50 euro, tra Roma e Venezia a 38 euro, tra Venezia e Bologna a 14,50 euro e tra Milano e Torino a 16 euro.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner