Incontro tra i sindaci della Valsugana e l’assessore regionale Renato Chisso.

Incontro tra i sindaci della Valsugana e l'assessore Chisso

Si è tenuto questa mattina, presso la sede di Veneto Strade a Mestre, un incontro tra l’assessore regionale alle Politiche della Mobilità, Renato Chisso e i sindaci di Bassano del Grappa, Cassola, Mussolente, Romano d’Ezzelino, Rossano Veneto, San Nazario, Valstagna, Castelfranco Veneto, Castello di Godego, Loria, Tezze sul Brenta, interessati alla realizzazione della Valsugana. All’incontro era presente anche la Provincia di Vicenza.

Nel corso della riunione sono state delineate le linee di azione per i prossimi giorni. Verrà attivato lo studio di impatto ambientale e già dalla prossima settimana inzieranno le riunioni tecniche tra Regione del Veneto, la Provincia di Vicenza i Comuni interessati dall’opera e i promotori del progetto, per definire le criticità e le compensazioni  ambientali per l’opera.

“L’incontro si è svolto in un clima molto sereno e collaborativo – dice l’assessore Renato Chisso – ai sindaci che non hanno partecipato alla riunione di oggi, dico che questa infrastruttura si farà e ritengo sia opportuno, nell’interesse dei cittadini, di abbandonare qualsiasi tatticismo politico e di lavorare assieme per dare, ripeto, ai cittadini le risposte migliori”.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner