Interporto di Jesi, avviato servizio di trasporto settimanale

Roberto Pesaresi, Presidente di Interporto Marche Spa.

In seguito all’accordo con FS Logistica, l’Interporto Marche Spa ha avviato un significativo servizio di trasporto intermodale. Ogni mercoledì un treno proveniente da Milano arriva nel terminal di Jesi, viene scaricato e ricaricato con merce destinata alla Germania, all’Inghilterra e ai porti del Tirreno via Bologna e Milano.

Il servizio è partito lo scorso 9 novembre e la frequenza settimanale, dettata dalla disponibilità della merce presente nell’interporto, è probabilmente destinata ad aumentare l’anno prossimo. “Ringrazio Fs Logistica per il prezioso lavoro svolto – ha dichiarato Roberto Pesaresi, Presidente di Interporto Marche Spa – e auspico che molte altre aziende del nostro territorio si convincano ad utilizzare il trasporto su ferro ed il nostro interporto per spedire le proprie merci.”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner