Iveco al Salone del Camper 2011

Si terrà a Parma dal 10 al 18 settembre 2011.

Dopo l’esperienza più che positiva dell’anno scorso, Iveco parteciperà anche alla seconda edizione del Salone del Camper, prevista a Parma dal 10 al 18 settembre 2011. Lo stand di Iveco avrà a disposizione 300 mq su cui disporre i tre modelli della gamma Daily: 35C17 Scudato Superalleggerito, 35C17 Cabinato Superalleggerito e 50C17/P Cabinato con sospensione pneumatica.

La versione Daily Superalleggerito è stata pensata apposta per l’allestimento a camper sia come cabinato sia come scudato. Si tratta di un veicolo progettato e costruito per ridurre il peso a vantaggio della portata. Comune a tutte le versioni il motore di 3 litri e 170 CV di potenza, Euro 5, quattro cilindri di linea, 16 valvole con turbina a geometria variabile, EGR raffreddato a liquido, intercooler e filtro del particolato allo scarico e gruppo di iniezione di tipo Common Rail Multijet.

Sul fronte assistenziale, inoltre, Iveco garantisce un’assistenza continua 24 ore su 24 tramite il numero verde 00800.49326.000.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner