La Cina è vicina. Quasi fatta per il volo Pisa-Shangai

I vertici di China Eastern in Toscana a novembre

Potrebbe essere attivato già l’anno prossimo il collegamento diretto tra lo scalo di Pisa e quello si Shangai. In questo momento il sindaco della città della Torre, Marco Filippeschi, si trova in Cina con i vertici di Sat, la società che gestisce il Galilei. Scopo del viaggio la trattativa con la compagnia China Eastern, i cui delegati saranno in Toscana a loro volta in novembre.

Le basi per una buona riuscita dell’incontro già ci sono: la Toscana, infatti, ospita una delle più vaste comunità cinesi d’Italia, composta in larga parte da imprenditori che hanno necessità di relazioni sempre più agili. In più c’è la parola del presidente Enrico Rossi, che sta lavorando sul volo Pisa-Shangai già da qualche mese. Intanto il collegamento China Eastern su Roma sta rapidamente diventando giornaliero, a testimonianza di quanto sia grande la domanda.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner