Meridiana punta su Napoli: tre voli al dì per Linate

Crescono anche i voli per la Sardegna

Meridiana Fly-Air Italy punta su Napoli: a partire dal 31 ottobre prossimo, i voli giornalieri per Milano Linate diventeranno tre. Crescono anche i voli verso la Sardegna: due al giorno per Cagliari (alla mattina e alla sera), un paio al dì tre volte la settimana per Olbia. In tutto sono sei le destinazioni coperte da Napoli: Milano Linate, Verona (tutti a tre voli al giorno) Torino, Catania (due voli giornalieri), Olbia e Cagliari.

Per quanto riguarda invece le destinazioni internazionali, Meridiana offrirà in code share con Air Berlin, tre voli settimanali per Colonia e Bonn e due per Berlino.

”L’importanza di Napoli per il nostro gruppo – dichiarano i vertici di Meridiana – è testimoniata anche dalla grande campagna pubblicitaria che stiamo pianificando su questa area. Siamo convinti che da Napoli possa partire il rilancio economico del Sud non appena i segnali di recupero economico saranno avviati e non vogliamo essere impreparati”.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner