Milano-Creta low cost, nuova rotta Ryanair da maggio

Ryanair, nuova rotta per Creta

Questa estate volare in Grecia sarà più facile. Ed economico. Ryanair allarga il ventaglio delle destinazioni raggiungibili dalla base di Orio al Serio (Bergamo), facendo rotta su Creta.

Il nuovo volo, che avrà tripla frequenza settimanale, partirà il 20 maggio. Ma i biglietti si possono già acquistare online a partire da 9,99 euro (solo andata e tasse incluse). Le mete raggiungibili dallo scalo bergamasco salgono così a quota 73.

“Sono lieta di annunciare – dichiara Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia – che a partire da maggio 2011 sarà operativo il quinto collegamento da Orio al Serio per la Grecia. In questo caso verso la bellissima isola di Creta, e l’aeroporto servito è quello di Chania. Ci aspettiamo di trasportare circa 30 mila passeggeri nel primo anno di operatività”.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner