Non solo Fs, Arenaways lancia altri treni per andare al mare. Gratis per bimbi

Arenaways amplia il proprio bacino di utenza e arriva fino alle sponde liguri e toscane.

Arenaways, compagnia privata di trasporto ferroviario diffusa nel Nord-Italia, amplia il proprio bacino di utenza e arriva fino alle sponde liguri e toscane. Dal 18 giugno ai primi di settembre ogni giorno saranno attivi “collegamenti balneari” da Torino a Livorno.

Trentacinque euro il costo di andata e ritorno, a prescindere dalla stazione di salita e di discesa (lungo il percorso il treno si fermerà ad Asti, Alessandria, Genova, Levanto, Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore, La Spezia e Pisa). I bambini fino a 12 anni, invece, viaggeranno gratis, purché accompagnati da due persone paganti tariffa intera.

I biglietti possono essere acquistati nelle Agenzie Patti Travel e Promotur di Torino oppure direttamente a bordo previa prenotazione telefonica ai numeri 0131/202920 – 0131/202921. Le prenotazioni verranno limitate al numero di posti disponibili, 264 per treno.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner