Nuovo accordo tra DKV e Gruppo Grimaldi

Il nuovo servizio offerto è attivo su tutte le linee Grimaldi per Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Malta, Marocco e Libia.

L’imbarco dei camion sulle navi Grimaldi è diventato molto più semplice grazie all’accordo di partnership siglato di recente tra la compagnia di navigazione e DKV Euro Service, società di servizi leader in logistica e trasporti.La sinergia tra le due aziende nasce dall’esigenza di offrire ai rispettivi clienti i servizi migliori dell’autotrasporto.

La DKV Card permette ai trasportatori che devono imbarcare il proprio mezzo sulle linee Grimaldi di recarsi direttamente al porto e pagare la tariffa marittima esibendo la propria carta alla biglietteria. Il servizio è attivo su tutte le linee Grimaldi per Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Malta, Marocco e Libia. Inoltre, sarà possibile pagare un’unica volta anche se la traversata prevede 2 imbarchi.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner