Nuovo volo Alitalia Firenze-Amsterdam, già prenotati 40mila biglietti da qui all’estate

Nuove rotte Alitalia dalla Toscana

Sono già 40mila i biglietti prenotati da qui ad agosto per il nuovo volo Firenze-Amsterdam. Aumentano così i collegamenti Alitalia dagli aeroporti toscani. Già attive le rotte da Firenze verso Amsterdam e Catania, mentre a luglio, grazie all’apertura della seconda base Air One in Italia, saranno inaugurati collegamenti da Pisa verso otto destinazioni, di cui cinque internazionali.

I voli sono parte integrante del pacchetto sottoscritto da Regione Toscana e Alitalia. “Si tratta di un ulteriore passo in avanti – afferma Rocco Sabelli, Ad di Alitalia – della strategia di Alitalia di presidiare il mercato nazionale con collegamenti diretti e prodotti dedicati Alitalia/Air One, integrando il network del Gruppo Alitalia con la rete SkyTeam e della joint venture transatlantica che vede la Compagnia partner di Delta, Air France e KLM, la più importante al mondo nel settore del trasporto aereo”.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner