Porto di Trieste, 16mila passeggeri in due giorni

Nave da crociera nel porto di Trieste.

In due giorni ben quattro grandi navi da crociera hanno attraccato nel porto di Trieste, portando in città non meno di 16mila turisti. Lo comunica l’Autorità Portuale dello scalo giuliano, rallegrandosi per il successo legato alla nebbia sul porto di Venezia. Ad approdare nel porto di Trieste la “Costa Vittoria” di Costa Crociere, la “Msc Magnifica”, la “Costa Favolosa” e la “Queen Victoria” della Princess Cruise.

“È la conferma – ha affermato Marina Monassi, presidente dell’Autorità portuale di Trieste – della validità delle scelte di investimento che abbiamo compiuto per rafforzare le banchine passeggeri e per collocare Trieste in una posizione nel mercato delle vacanze sul mare”.

“È anche la conferma – ha aggiunto il presidente della Trieste Terminal Passeggeri, Franco Gerini – di quanto sosteniamo da anni: che Trieste sarà il primo porto a beneficiare della destagionalizzazione del mercato crocieristico”.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner