Roma Tiburtina, più collegamenti per i pendolari

Più treni dalla Tiburtina

Cambiano ancora i piani di circolazione a Roma Tiburtina, precedentemente modificati a causa del vasto incendio verificatosi questa estate. Da questa settimana aumenta l’offerta, soprattutto per quanto riguarda i pendolari laziali, e il capolinea dei treni. Tutto ciò grazie alla realizzazione in soli due mesi di due nuovi binari. Si chiamano binario 1 e 2 Piazzale Est e sono facilmente raggiungibili attraverso una nuova rampa che permetterà ai viaggiatori l’accesso ai treni regionali della linea FR2 Roma-Tivoli.

Sempre da questa settimana tornano a fare capolinea a Tiburtina i convogli della linea Fr2 Roma-Tivoli, mentre i regionali veloci da e per Firenze, Ancona, Perugia, Foligno, Viterbo (via Orte) arrivano e partono da Roma Termini con fermata intermedia a Tiburtina. A tale variazioni  si unisce un importante aumento dell’offerta regolata dal Contratto di Servizio con la Regione Lazio, che, sarà  potenziata con 4 nuovi treni dal lunedì al venerdì, il sabato con 16 nuovi treni, la domenica con due. Rimane invece invariata l’offerta della Regione Abruzzo a servizio dei pendolari laziali.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner