Scena rocambolesca al alta quota

Ci dispiace per i passeggeri, ma la scena suscita una certa ilarità

Scena rocambolesca ad alta quota per una sottocompagnia della Delta in volo da Asheville, NY. Il pilota, accortosi di essere rimasto intrappolato in bagno, si è messo a battere attirando l’attenzione di un passeggero. Questo ha tentato di avvisare il co-pilota in cabina ma, avendo un accento mediorientale, s’è fatto scambiare per un dirottatore. Risultato: anche il co-pilota si è chiuso dentro, ma in cabina pilotaggio.

La comunicazione via radio: «Il capitano è scamparso nel retro mi dicono che è rimasto chiuso in bagno e un uomo con un forte accento straniero chiede di entrare in cabina ma non ho intenzione di farlo entrare».

La torre di controllo ha reagito dicendogli di dichiarare lo stato di emergenza e di atterrare, nel frattempo il piloto rimasto chiuso in bagno è riuscito a liberarsi e a spiegare l’equivoco.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner