SS36, chiusure notturne dal 7 novembre

Le chiusure consentiranno i lavori all'interno di alcune gallerie.

La carreggiata nord della statale 36 verrà chiusa alla circolazione notturna tra il km 57,700 e il km 92,400 per consentire i lavori di riqualificazione e adeguamento degli impianti tecnologici istallati nelle gallerie “Somana”, “Scoglio”, “Luzzeno” e “Corte”. La chiusura sarà in vigore tra le ore 22.00 e le 6.00 dei giorni compresi tra il 7 e l’11 novembre.

Da lunedì 7 novembre a domenica 20 dicembre, inoltre, per procedere all’adeguamento degli impianti della galleria “Monte Piazzo, sarà effettuata la chiusura alternata delle corsie di marcia o sorpasso della carreggiata sud della SS36 tra il km 83,000 e il km 85,600. La chiusura alternata avrà durata continuativa nelle 24 ore, eccetto la fascia oraria compresa tra le 14.00 e le 24.00 di ogni domenica e dei prefestivi e festivi. Dalle limitazioni al traffico rimane escluso il periodo tra lunedì 7 e venerdì 11 dicembre.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner