Transfrigoroute Italia Assotir sigla una partnership esclusiva con TimoCom

Timocom sigla una partnership esclusiva con Assotir

Gli iscritti a TRANSFRIGOROUTE ITALIA ASSOTIR potranno beneficiare, a condizioni privilegiate, dell’accesso a TC Truck&Cargo®, la borsa di carichi e mezzi leader di mercato in Europa in cui vengono offerte quotidianamente fino a 300.000 offerte di carichi e mezzi da parte di 85.000 utenti.

Inoltre, i membri dell’Associazione potranno accedere ad uno “scambio nello scambio” completamente interno a TRANSFRIGOROUTE ITALIA ASSOTIR. Infatti, grazie alla creazione di un gruppo chiuso di utenti (GUC) nell’ambito della borsa noli TC Truck&Cargo®, le imprese di autotrasporto italiane aderenti a  TRANSFRIGOROUTE ITALIA ASSOTIR potranno avere a loro disposizione uno strumento più veloce ed efficiente per il proprio business, con il quale offrire carichi e proporsi in modo esclusivo quali trasportatori ai propri colleghi che ricerchino partner.

Il gruppo, personalizzabile sulla base delle esigenze degli utenti, permette lo scambio di offerte con il vantaggio decisivo del fattore tempo. Infatti, solo dopo la scadenza di un lasso di tempo predefinito, le offerte dei membri di TRANSFRIGOROUTE ITALIA ASSOTIR verranno automaticamente inserite nella borsa TC Truck&Cargo® e diventeranno quindi consultabili da parte di  tutti gli altri utenti della piattaforma.

Marcel Frings, CRO di TimoCom ha dichiarato: “Siamo lieti, che le associazioni facenti parte di TRANSFRIGOROUTE INTERNATIONAL siano sempre più convinte dell’utilità del nostro strumento di interscambio e scelgano sempre più la strada della creazione di un gruppo chiuso di utenti (CUG) in TimoCom”.

Tommaso Magistrali, Country Manager Italy di TimoCom, ha aggiunto: “Per la prima volta nella sua storia, TimoCom ha concluso un accordo di partnership con una associazione di trasportatori italiani. Siamo, quindi, felici che Transfrigoroute Italia ASSOTIR abbia scelto noi e ci auguriamo che la collaborazione possa portare risultanze positive a tutti gli associati che vorranno beneficiarne”.

Anna Vita Manigrasso, Presidente nazionale di TRANSFRIGOROUTE ITALIA ASSOTIR ha, a sua volta, così commentato l’accordo con TimoCom:

Dopo aver assistito al successo della cooperazione Transfrigoroute-TimoCom in altri Paesi d’Europa, e, visti i vantaggi che da essa sono derivati ai trasportatori membri di quelle Associazioni, siamo lieti di poter offrire, in occasione della campagna di tesseramento 2012, questo strumento ai nostri associati”.

Le imprese di autotrasporto che si tessereranno o rinnoveranno la propria adesione a  TRANSFRIGOROUTE ITALIA ASSOTIR  per il 2012”, ha continuato la Manigrasso, potranno, una volta testato gratuitamente e senza impegno per quattro settimane il servizio,  fruire di condizioni commerciali agevolate qualora vogliano, come ci auguriamo, divenire clienti TimoCom. Contemporaneamente esse potranno beneficiare del gruppo chiuso di utenti, la cui installazione e manutenzione è gratuita per la nostra Associazione, grazie all’accordo con TimoCom Soft e Hardware GmbH”.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner