Treni, botta e risposta Della Valle-Passera su Fs

Diego Della Valle

“Fs monopolizza le ferrovie e fa viaggiare male gli italiani. Moretti si ricordi che è stipendiato dagli italiani”. Ancora un attacco al vetriolo da parte di Diego Della Valle, socio di Ntv. “Giudizi non condivisibili”, replica il ministro alle Infrastrutture Corrado Passera. Lo scontro è avvenuto attraverso i canali tv. Prima è intervenuto Della Valle, intervistato da Maria Latella su Skytg24. “Il monopolizzatore attuale delle ferrovie – ha dichiato DDV – costringe i cittadini italiani a viaggiare malissimo da sempre. Il fatto che cerchi anche di contribuire a non far arrivare nessun altro che possa far viaggiare bene gli italiani, è una cosa assolutamente assurda.  Tenga anche conto che l’ad delle ferrovie, Mauro Moretti, è stipendiato dagli italiani”.

Non si è fatta attendere la risposta di Passera, a margine della registrazione di “Che tempo che fa”, la trasmissione di Fabio Fazio. “I giudizi di Della Valle sono totalmente non condivisibili – ha detto – e i toni usati sono assolutamente non accettabili”. “Non vogliamo entrare in altre forze di polemica – ha aggiunto – la liberalizzazione nel nostro Paese è più avanzata che altrove e io vigilerò perché avvenga nel modo migliore”.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner