Ups e Legambiente per “Spiagge e fondali puliti”

I dipendenti UPS hanno pulito la spiaggia di Arenzano

I dipendenti Ups di Genova, insieme alle loro famiglie e ai colleghi di Milano, Como, Bergamo e Torino si sono incontrati lo scorso 28 maggio per pulire la spiaggia di Arenzano. L’iniziativa “Spiagge e fondali puliti 2011”, promossa da Legambiente Liguria Onlus, ha trovato il pieno appoggio di Ups.

La società logistica globale ha creato nel 1951 un’apposita Fondazione che di recente ha inserito tra le sue priorità la sostenibilità ambientale. Ecco perché lo stesso giorno Ups ha poi consegnato a Legambiente un assegno da 49 mila dollari per sostenere la campagna “Comunicare l’ambiente”, che punta alla formazione di una coscienza ambientale. La donazione fa parte di una serie di aiuti economici destinati da Ups a nove associazioni ambientaliste in tutto il mondo, per un totale di 2 milioni di dollari.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner