30 mila clienti per Cargo2go

Mentre sono ormai alle porte i festeggiamenti per il primo compleanno a Vienna, car2go ha già tagliato un traguardo importante, con il Cliente numero 30.000. Alexander Hovorka, Location Manager Vienna, ha dato il benvenuto a Joe M. nel car2go Shop di Hinteren Zollamtsstraße 9, consegnando al nuovo Cliente, oltre alla tessera di socio, un bonus per 30.000 secondi gratuiti (500 minuti) di noleggio. Piacevolmente sorpreso, il cinquantaseienne, titolare di una piccola azienda che offre servizi tecnologici, è ha dichiarato: “car2go è il completamento ideale dei mezzi di trasporto pubblici tradizionali, soprattutto quando occorre trasportare qualcosa.”
Con 30.000 registrazioni effettuate, Vienna è la “città car2go” con il maggior numero di Clienti al mondo. Si stima che in media, dall’introduzione, abbiano aderito al programma quasi 90 viennesi al giorno. 500 smart fortwo bianche e blu sono state noleggiate più di 20.000 volte a settimana, per un totale oltre 5 milioni di chilometri percorsi in città e fuori. A confronto con una vettura tradizionale, con emissioni di CO2 in media pari a 150 g/km, le city-car firmate smart si sono dimostrate le più parche: il loro utilizzo ha, infatti, consentito un risparmio di oltre 250 tonnellate di anidride carbonica.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner