A3, chiusura notturna nel tratto Altilia-Grimaldi e Falerna

Uno svincolo sull'A3

E’ stata rimandata a stanotte la chiusura del tratto Altilia-Grimaldi e Falerna, sull’A3, in programma già per ieri sera. Lo slittamento dei lavori è stato necessario a causa delle condizioni meteo. La fascia oraria è sempre la stessa: il tratto di autostrada sarà inaccessibile al traffico dalle 22 di questa sera alle 6 di domani, sabato 25 febbraio.

Il provvedimento si rende necessario per consentire il completamento delle attività di trasporto e di varo delle travi dell’impalcato di un nuovo viadotto tra San Mango d’Aquino e Falerna e i lavori di impiantistica nella nuova galleria ‘Monaco’, già sospesi a causa del maltempo.

Negli orari di chiusura, il traffico a lunga percorrenza in direzione sud verrà deviato sulle strade statali 107 e 18 allo svincolo di Rende-Cosenza Nord e potrà rientrare in autostrada allo svincolo di Falerna. Percorso inverso per i veicoli diretti a nord. Al traffico locale, in direzione sud, la circolazione sarà consentita fino allo svincolo di Altilia-Grimaldi. Saranno quindi interdette al traffico le rampe di ingresso in direzione Salerno degli svincoli di Falerna e San Mango d’Aquino e la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Altilia-Grimaldi.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner