Apre Conference & Expo ITN 2012 al Lingotto

Si apre domani a Torino, presso il Centro Congressi Lingotto, la Conference & Expo ITN 2012.

Tra gli appuntamenti in agenda segnaliamo  alle ore 13.30 presso la Sala Stampa del Centro Congressi del Lingotto sarà siglata dal Sottosegretario di Stato del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Guido Improta – e dall’Assessore alla Mobilità del Comune di Torino -  Claudio Lubatti – l’Accordo sulla distribuzione urbana delle merci.

Nuove tecnologie, infrastrutture, normative e decreti per rendere concreta l’infomobilità e imprimere un più deciso impulso alle Smart City: sono queste alcune delle novità del ricco e intenso programma di ITN 2012, organizzato da GL events Italia-Lingotto Fiere in partnership con la Camera di commercio di Torino e con la collaborazione di Innovability e Clickutility.

ITN, alla sua quarta edizione, con l’area “Infrastructura” si focalizzerà sulle infrastrutture digitali per le smart city, le smart community e l’open data, mentre parallelamente l’area “Telemobility” approfondirà le soluzioni per la smart mobility, dalla navigazione satellitare all’infomobilità, tasselli fondamentali per la costruzione delle “città intelligenti”.

ll prestigio di ITN Conference & Expo 2012 è evidenziato dalla partecipazione di apprezzati relatori italiani ed esteri, e da una nutrita adesione di una business community veramente internazionale.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner