Debuttano i primi autocarri BharatBenz

Debuttano i primi autocarri della stella in India

Daimler India Commercial Vehicles (DICV), affiliata Daimler in India, ha presentato a Hyderabad, una delle città più grandi del Paese, i primi autocarri BharatBenz con peso lordo compreso tra le 9 e le 49 tonnellate.

A partire dal terzo trimestre di quest’anno, DICV lancerà i primi autocarri a marchio BharatBenz sul mercato indiano. La gamma completa di 17 veicoli del nuovo marchio Daimler sarà disponibile entro il 2014. In questo modo DICV potrà soddisfare completamente la domanda di veicoli commerciali leggeri, pesanti e medi della clientela indiana. Con oltre 300.000 unità vendute nel 2011, quello indiano è un mercato importante e in costante crescita.
In occasione della presentazione in anteprima dei prodotti, Andreas Renschler, Membro del Board e Responsabile Daimler Trucks e Daimler Buses, ha sottolineato l’importanza del mercato interno indiano. “Per il segmento dei veicoli commerciali ed industriali in India si prevedono una notevole crescita ed un aumento delle aspettative dei Clienti” ha affermato Renschler. “La nostra strategia d’eccellenza a livello globale ci permetterà di raggiungere ottimi risultati. A partire dalle piattaforme esistenti, abbiamo creato nuovi veicoli studiati specificamente per il mercato indiano,
progettati e venduti in India. Come tutti i veicoli Daimler, gli autocarri BharatBenz soddisferanno le aspettative dei Clienti in termini di qualità, affidabilità ed efficienza.”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner