Ferrovie, 50mila vademecum distribuiti alle donne in carrozza

Donne in salute a bordo

Circa 50mila vademecum distribuiti, decine di consulenze mediche offerte, 2mila questionari compilati e più di 57mila biglietti ferroviari venduti: sono i numeri della campagna di comunicazione e sensibilizzazione messa in atto dalle Ferrovie dello Stato sulla salute delle donne. L’iniziativa, attivata in collaborazione con Incontra Donna Onlus, proseguirà per tutto il mese di ottobre.

Ma già oggi si può parlare di successo: nella sola prima settimana di Frecciarosa sono state alcune decine le donne che si sono rivolte ai volontari dell’associazione IncontraDonna Onlus per richiedere consigli e, a volte, per vere e proprio visite mediche. Molto apprezzati anche i vademecum, realizzati con il patrocinio del Ministero della salute, volti a educare al valore della salute e alle buone pratiche di vita.

Riscontri positivi anche per la promozione Trenitalia: più di 57mila i biglietti venduti con l’offerta 2×1 per chi viaggia in compagnia di una donna a bordo di Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca ed Eurostar.
Densi di appuntamenti i prossimi 15 giorni, con gran finale alla Stazione di Roma Termini, il prossimo 27 ottobre, per una sfilata di moda organizzata da Donna Moderna con le viaggiatrici che hanno partecipato al casting di bordo.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner