Friuli Venezia Giulia vs Fs: troppi treni soppressi

La stazione di Udine

Un incontro urgente con la direzione regionale di Trenitalia. Questa la richiesta dell’assessore alle Infrastrutture Riccardo Riccardi: troppi i treni soppressi in Friuli Venezia Giulia nelle ultime settimane. L’incontro potrebbe svolgersi già nei prossimi giorni. Ai primi punti dell’ordine del giorno l’esigenza di ripristinare al più presto il collegamento ferroviario Salice-Gemona e le tantissime soppressioni delle corse registrate sul finire di agosto.

“Con preoccupazione, infatti, il Comitato pendolari FVG e la Regione – riferisce l’assessore – hanno segnalato dal 27 agosto a sabato 8 settembre la soppressione complessiva di ben 64 treni sulle linee che interessano il Friuli Venezia Giulia, a cui si possono aggiungere i 19 treni soppressi lo scorso 7 settembre a causa di un incidente avvenuto tra Venezia Santa Lucia e la stazione di Mestre, con notevoli ripercussioni sul traffico FS nella nostra regione”.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner