Fs, Brennero chiuso fino a settembre

La stazione del Brennero

Da questa settimana fino a fine settembre il traffico ferroviario tra Brennero e Innsbruck sarà interrotto a causa di alcuni lavori di risanamento. I passeggeri dovranno effettuare il tratto a bordo di autobus. Il servizio per il trasporto di persone non sarà comunque pregiudicato tranne che per quanto concerne i treni notturni tra Monaco di Baviera e Roma che saranno deviati attraverso la linea dei Tauri tra Zell am See e Villach in Carinzia.

Fino al 5 agosto saranno sospesi anche i Korridorzug, i treni-corridoio delle ferrovie federali austriache Oebb che normalmente transitano, senza effettuare fermate intermedie per passeggeri, attraverso la Val Pusteria e collegano Lienz con Innsbruck. Questi convogli dal 6 agosto al 10 settembre riprenderanno la circolazione, a coppia giornaliera, tra Lienz ed il Brennero da dove è previsto il trasbordo su autobus.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner