L’Unimog miglior veicolo fuoristrada secondo i lettori di Off Road

Per l’ottava volta di seguito i lettori della rivista “Off-Road” hanno scelto Mercedes-Benz Unimog come migliore veicolo fuoristrada dell’anno nella categoria “veicoli speciali”. Il premio è stato consegnato nel corso di una serata di gala tenutasi presso il teatro “Das Schloss” di Monaco. Hanno votato, per i 101 veicoli in concorso, più di 53.000 lettori della rivista “Off-Road”. Nella categoria veicoli speciali il primo posto è andato a Unimog con uno straordinario 34,3% dei voti.
Il premio è stato assegnato sulla base dei voti espressi dai lettori della storica rivista di Monaco per veicoli off-road, le categorie in gara erano le seguenti: “veicoli off-road”, “veicoli off-road di lusso”, “sports utility vehicles (SUV)”, “SUV di lusso”, “classici”, “pick-up”, “veicoli speciali” e “veicoli crossover”. Tra i veicoli speciali in lizza, dove per speciali si intendono veicoli off-road progettati per il trasporto di merci e carichi in zone remote o da utilizzare come base per sovrastrutture particolari destinate ad attività antincendio, esplorative e militari, Unimog ha dimostrato di essere nettamente in vantaggio sui concorrenti. Particolarmente apprezzate sono state le peculiari caratteristiche del veicolo, quali l’eccezionale mobilità off-road garantita dagli assi a portale e l’estrema flessibilità torsionale unite alla caratteristica robustezza e affidabilità di Mercedes-Benz Unimog.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner