Meridiana Fly, voli low cost per “orfani” di Wind Jet

Meridiana soccorre gli 'orfani' di Wind Jet

Tariffe agevolate per recuperare i passeggeri “orfani” di Wind Jet. Sono stati 380 i voli che Meridiana Fly – Air Italy ha messo a disposizione degli utenti coinvolti nella vicenda del fallimento della compagnia aerea, sulle direttrici da/per Catania-Milano Linate, Bologna, Roma Fiumicino, Torino e Verona.

Più di 48mila i passeggeri trasportati che hanno usufruito delle tariffe scontate sui voli aggiuntivi attivati dal 12 agosto al 2 settembre.

Ma l’attività continua: dal 3 al 16 di questo mese Meridiana garantisce altri 50 voli aggiuntivi sulle rotte da/per Catania-Milano Linate, Verona e Torino per ulteriori 8.000 posti a tariffa fissa agevolata.

Dal 17 settembre e fino al 27 ottobre, poi il gruppo continuerà ad assicurare ai passeggeri in possesso di un titolo di viaggio Wind Jet sulle direttrici coinvolte l’accesso alle tariffe fisse agevolate.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner