Meridiana, nuovi collegamenti da Alghero

Nuovi voli Meridiana dalla Sardegna

Nuovi collegamenti da Alghero a Milano Linate, Bologna, Torino, Verona e Napoli: Meridiana lancia il nuovo piano di voli in regime di continuità territoriale tra la Sardegna e i principali aeroporti della terraferma.

Tra il 3 ed il 7 dicembre saranno avviati i collegamenti da Alghero per Bologna, Torino, Verona e Napoli con frequenze plurisettimanali e aeromobili della flotta basati presso le province peninsulari. I voli saranno non stop durante il periodo estivo e in occasione di festività e ponti, mentre durante la stagione invernale saranno combinati con l’offerta di Meridiana fly sullo scalo di Olbia (in prevalenza), permettendo così, attraverso l’integrazione dei due mercati, di offrire alla clientela un ventaglio di voli molto più ampio.

I collegamenti circolari del periodo invernale prevedono il volo non stop in una direzione ed il volo via scalo intermedio nell’altra garantendo anche in questo caso le condizioni di massimo confort per i clienti che potranno rimanere a bordo dell’aeroplano e assistere a tempi di transito di pochi minuti: un vero e proprio ”pit stop”. Confermati i voli già attivi in regime di continuità territoriale, compresi quelli operanti dall’aeroporto di Cagliari.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner