Ntv apre le vendite dei biglietti. Con sconto

Italo

Ntv, la nuova compagnia di trasporto ferroviario italiana, dà il via alle vendite dei biglietti. I titoli di viaggio per Italo possono già essere acquistati sul sito www.italotreno.it oppure chiamando il Contact Center Pronto Italo al numero 06.07.08. Attive anche 3mila agenzie di viaggio, che potranno offrire ai propri clienti i viaggi Italo a partire da oggi.
L’attivazione delle Biglietterie Self Service presenti nelle sei Casa Italo già aperte nelle stazioni italiane (Napoli Centrale, Roma Tiburtina, Firenze SMN, Bologna Centrale, Milano Porta Garibaldi e Rogoredo) e nelle stazioni stesse, partirà invece il 18 aprile, per poi essere progressivamente completata entro il 22 aprile, a ridosso dei primi collegamenti di Italo previsti per il 28 aprile sulla tratta Napoli – Roma- Firenze – Bologna – Milano.
E partono anche i primi sconti: un biglietto Firenze-Roma può costare 20 euro per i più fortunati.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner