Salerno-Napoli, chiusure notturne in vista

Lavori in corso

Lavori in corso sull’A3, la Salerno-Reggio Calabria. Ecco il programma delle chiusure notturne che interesseranno alcuni svincoli. Stasera dalle 22 fino alle 6 di domattina, chiuso lo svincolo di Angri in entrata verso Napoli ed in uscita per chi proviene da Salerno. In alternativa si consiglia lo svincolo di Scafati. Chiusa anche l’uscita di S.Giovanni nord. In alternativa si consiglia l’uscita a Via Marina.

Per tre notti, da mercoledì a venerdì dalle ore 22 alle ore 6 sarà chiusa la rampa che dall’A3 immette nel porto di Napoli e l’uscita di Via Marina. In alternativa si consiglia l’uscita a S.Giovanni nord. L’uscita di Via Marina continuerà poi ad essere chiusa dalle ore 6 alle ore 22 di sabato. Infine, dalle ore 23 di giovedì 7 giugno alle ore 6 di venerdì 8 giugno sarà chiuso lo svincolo di Napoli Centro in entrambe le direzioni, l’ingresso di Via Marina e l’uscita di S.Giovanni nord. Per ogni informazione sulle condizioni della viabilità, si consiglia di telefonare al numero 840 04 2121 del Call Center Viabilità.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner