Saremar, torna il collegamento Vado Ligure-Porto Torres

Saremar, la compagnia della Regione

Torna il collegamento Vado Ligure-Porto Torres: a partire da oggi la nave Coraggio con cui Saremar effettuata il servizio tra Sardegna e Liguria, farà la spola tre volte la settimana.

La partenza è prevista dal terminal Forship di Vado Ligure alle 19.30, l’arrivo a Porto Torres alle 6.45 di sabato mattina.

La rotta sarà percorsa dalla Saremar fino al 15 settembre tre volte la settimana. ”In poche settimane di prenotazioni on-line – ha spiegato l’addetto stampa della Regione Sardegna, Simome Paini – abbiamo avuto più di 100mila prenotazioni sulle due tratte Vado Ligure-Porto Torres e Civitavecchia-Olbia. A testimonianza del fatto che i nostri servizi low cost in un periodo di caro traghetti sono davvero convenienti. Si va da un passaggio ponte a soli 32 euro ad uno in cabina doppia a 90 euro”.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner