Scania e Palletways siglano un accordo di collaborazione

Italscania S.p.A. ha recentemente firmato un accordo quadro con Palletways Italia, parte di Palletways Group Ltd e leader nel trasporto espresso di merce pallettizzata. L’accordo prevede che l’acquisto di veicoli Scania includa il contratto di manutenzione con estensione della garanzia alla catena cinematica.
“È nostra intenzione rafforzare la collaborazione con le aziende che offrono servizi di prima qualità, che ben si sposano con i nostri prodotti e, proprio in quest’ottica, va interpretato l’accordo raggiunto con Palletways Italia S.p.A.” sono state le parole di Franco Fenoglio, Amministratore Delegato di Italscania S.p.A., alla firma del contratto. “L’affidabilità dei veicoli Scania,  l’attenzione costante ai costi di esercizio ed il focus sull’ecologia sono solo alcune delle caratteristiche che consentono a Scania di essere un marchio di riferimento nel mondo del trasporto” ha concluso Fenoglio.
Palletways Italia è stata fondata nel 2002 e si avvale di una rete di oltre 86 aziende di trasporto dedicate e concessionari distribuiti sul territorio nazionale, per offrire quotidianamente un servizio distributivo di eccellenza. Nel corso degli anni Palletways Italia è diventata l’operatore di riferimento nel settore ed è in grado di  processare circa 4.500 pallet nell’arco delle 24 ore.
“Il binomio tecnologia – efficienza è iscritto nel Dna di Palletways: la flotta mezzi dei nostri Concessionari deve essere costituita da veicoli all’avanguardia, produttivi e poco inquinanti, perché queste caratteristiche esprimono al meglio l’immagine dell’azienda e l’accordo sottoscritto con Italscania S.p.A. riflette esattamente tali qualità” ha affermato l’Ing. Roberto Rossi, Presidente di Palletways Italia.
La Rete Scania, forte delle 24 concessionarie e delle 105 officine autorizzate presenti nell’intera penisola, è a disposizione dei concessionari Palletways per sviluppare proficue relazioni commerciali.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner