Spagna low cost, nuovi voli da Genova

Ryanair amplia le rotte da e per Genova

Ryanair inaugura la stagione estiva e lancia nuovi voli low cost da Genova per la Spagna. A partire dal 2 giugno la Liguria sarà in diretto collegamento con Madrid, Valencia e Ibiza. Con questa operazione le rotte-Ryan da Genova arrivano a quota otto e la compagnia irlandese si augura di arrivare a trasportare 350mila passeggeri nel giro di un anno, da e per lo scalo genovese.

“Grazie a questi nuovi voli – dichiara Marco Arato, presidente dell’aeroporto di Genova – potremo avere un incremento anche del 15% dei traffici, superando così quota un milione e 660 mila passeggeri”.

Resta il rammarico per la chiusura da parte di Ryanair del collegamento con Roma. “Forse l’orario del volo non era così attraente – continua Arato – ma speriamo che, se ci sarà una base Ryanair, anche questo volo possa essere ripristinato, magari con orari anticipati in partenza da Genova e quindi con una maggior attrattiva”. Sulla possibilità di una base Ryanair nel capoluogo ligure le trattative sono ancora aperte.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner