Toremar, nuova ammiraglia e nuovo logo

La Oglasa

Nuova ammiraglia e nuovo logo per Toremar, la compagnia di navigazione che effettua i collegamenti tra la costa e l’Arcipelago toscano. Dopo l’intervento di refitting torna in mare la Oglasa, munita anche di un nuovo logo. Il marchio è stato disegnato da Martina Bettoni, studentessa vincitrice della campagna “Disegna il futuro di Toremar e Toremar disegnerà il tuo”.

L’Oglasa, 2.386 tonnellate di stazza lorda per 91 metri di lunghezza, è stata costruita nel 1980 ed è in grado di trasportare 530 (senza cabine) e 101 auto. L’intervento a cui è stata sottoposta, si spiega in una nota, ha previsto il ripristino di tutto l’acciaio della nave attraverso sabbiatura, la manutenzione ai motori principali e ausiliari e alle pinne stabilizzatrici e organi di governo, l’installazione di automatismi di controllo aggiornati sui motori principali e sui generatori. Riorganizzati e potenziati anche tutti i servizi di bordo. Nel nuovo logo ci sono la conchiglia e il giglio, simboli rispettivamente del mare e della Toscana, e graficamente si compone in sette sezioni, tante quante sono le isole dell’Arcipelago toscano.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner