A CITYTECH I VEICOLI ELETTRICI RENAULT PER LA MOBILITA’ DEL TERZO MILLENNIO

Renault conferma il proprio impegno nella promozione di una mobilità alternativa ed ecosostenibile partecipando a “Citytech”, evento sostenuto dal Comune di Milano sui temi delle smart cities e dei nuovi paradigmi nei sistemi di trasporto, che si svolgerà presso la Fabbrica del Vapore di Milano il 28 e il 29 ottobre.

A Citytech, Renault porta la propria idea per lo sviluppo di una mobilità nuova per le città del presente e del futuro, moderna, tecnologica e al tempo stesso rispettosa dell’ambiente e delle persone: la mobilità 100% elettrica a zero emissioni.
Renault è impegnata, oggi, nella sfida della mobilità elettrica a zero emissioni, sostenuta quale soluzione più efficace a livello ambientale. Con la gamma Z.E., Renault si distingue oggi come unico costruttore automobilistico a proporre sul mercato una gamma completa di veicoli 100% elettrici, tecnologicamente innovativi ed economicamente accessibili, adatti a tutte le esigenze di guida: dalla mobilità privata e aziendale, alla consegna ecologica delle merci, fino al car sharing.

In particolare, a Citytech, durante il workshop intitolato “Smart Mobility: le nuove frontiere del car-sharing e dell’infomobilità”, in programma martedì 29 settembre dalle 09:30 alle 13:00, Renault approfondirà il tema dell’auto elettrica quale soluzione per eccellenza di una mobilità evoluta e innovativa, che trova una delle sue applicazioni ideali nei più moderni sistemi di car-sharing elettrico. Alla praticità dei tradizionali sistemi di sharing si integrano, in tal modo, i vantaggi della soluzione di mobilità più ecologica, cioè quella 100% elettrica a zero emissioni, creando un modo alternativo ed efficiente di concepire il trasporto in città.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner