Anche in Spagna e Portogallo, Avis sceglie i Van Mercedes-Benz

Cresce sotto una buona Stella la flotta europea di Avis Budget Group che, in occasione delle vacanze estive, offrirà ai propri Clienti in Sud Europa l’affidabilità e il comfort dei van Mercedes-Benz. Dopo l’Italia, infatti, anche le filiali di Spagna e Portogallo hanno scelto Viano, Sprinter e Vito per esprimere lo stile e la qualità dei servizi di Avis Budget.
Con i 335 van della Spagna e i 35 del Portogallo, salgono a 620 i veicoli consegnati ad Avis Budget Group nell’ambito di una strategia globale che vede la crescente presenza di Mercedes-Benz Vans all’interno della flotta di Avis, uno dei principali operatori al mondo nel settore dell’autonoleggio.
Lo scorso mese di maggio, Mercedes-Benz Vans ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Safety Award 2013“ assegnato da una giuria di esperti del gruppo editoriale inglese “Fleetworld Group“.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner