Assoporti sui servizi tecnico-nautici

“Assoporti, tenuto conto che il testo dell’Accordo interassociativo sottoscritto nel 2007 tra le rappresentanze di cui all’art.14,comma 1-bis della legge 28.1.1994, n.84, costituisce un passo avanti nel senso del riconoscimento del ruolo dell’Autorità Portuale con riguardo alla regolamentazione dei servizi tecnico nautici, prende favorevolmente atto del recepimento di quell’Accordo nel testo dei d.d.l. di riforma della legislazione portuale attualmente all’esame del Senato della Repubblica.
Peraltro ravvisa opportuno individuare, sempre di intesa con le altre parti di quell’Accordo, un ruolo ancor più forte dell’Autorità Portuale per ciò che concerne la determinazione dell’organizzazione dei servizi in parola e delle relative variazioni tariffarie in ciascun porto, nell’ambito di criteri e meccanismi validi per tutta la portualità nazionale e nel rispetto dei principi dell’ordinamento comunitario.”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner