Astre rinnova l’accordo con Timocom

ASTRE (Association des Transporteurs Européens) e TimoCom Soft- und Hardware GmbH, fornitore della borsa di carichi e mezzi leader in Europa TC Truck&Cargo®, hanno deciso di rinnovare la loro collaborazione per altri 18 mesi. Grazie a questa partnership, l’associazione francese punta a rafforzare la propria posizione commerciale nel resto d’Europa.

La rete Astre rappresenta la prima associazione indipendente di trasportatori europei ad aver creato una rete di interscambio di carichi completi e parziali tra i propri membri. Soprattutto per spedizionieri e trasportatori di medie dimensioni, la borsa carichi di TimoCom rappresenta un ottimo strumento. Jean-Claude Plâ, presidente di Astre, commenta così la rinnovata intesa: “È naturale collaborare con TimoCom. Gli utenti della nostra rete, infatti, possono accedere, tramite la borsa, ad un bacino di fornitori su scala europea, elaborare le proprie offerte di trasporto con maggiore efficienza ed evitare viaggi a vuoto. L’esperienza maturata fino ad oggi con TC Truck&Cargo® è estremamente positiva e lo strumento online si integra perfettamente con la nostra strategia internazionale. Al momento, ad esempio, stiamo dando vita ad un’organizzazione autonoma in Germania affinché i membri francesi possano trovare più facilmente partner tedeschi e viceversa. Astre Italia, è invece una realtà già ben consolidata.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner